Gli alloggi

  • I costi per gli alloggi assicurati da ALFMED partono dalla modica cifra di 90 euro a settimana Visualizza le tariffe.
  • Su richiesta è possibile alloggiare in famiglia, in genere riservata agli adolescenti. Per gli adulti invece é possibile solo su richiesta. E per i gruppi resta un’opzione possibile.
  • Tutti gli alloggi sono selezionati da ALFMED secondo regole precise di confort e qualità (consulta la carta).
  • All’interno delle nostre residenze ALFMED* la pulizia delle parti comuni viene effettuata ogni settimana per tutta la durata del soggiorno.
    Essi sono situati tutti nel centro storico della città e a meno di 10 minuti a piedi dall’Accademia.
  • Tutte le residenze sono decorate ed equipaggiate con lo scopo di assicurare uno stile di vita confortevole “alla francese”.
  • L’accesso ai mezzi di trasporto pubblici é a meno di 5 minuti a piedi: Bus del Conseil Général, stazione dei treni SNCF (TGV Paris/Barcelone), ogni tipo di negozio e lavenderia.

Le residenze per gli studenti di ALFMED:

Le tre residenze si trovano nel centro storico della città di Perpignan, a pochi minuti di distanza da ALFMED. Queste tre residenze completamente rinnovate possono accogliere un massimo di 20 studenti. Esse rispettano ogni norma di sicurezza e d’igiene. Le residenze sono gestite direttamente da ALFMED e accolgono tutto l’anno i suoi studenti. Le diverse scelte di collocamento sono realizzate a seconda delle richieste dei nostri studenti. Abbiamo a disposizione sia camere singole che doppie.

Gli alloggi proposti da ALFMED:

Appartamento Drancourt Appartamento ADAGIO

Questi alloggi sono degli appartamenti immobiliati per 1, 2, 3 o 4 persone. Sono gestiti da professionali scelti e conosciuti dal nostro team ALFMED. Rispettano ogni norma di sicurezza e d’igiene. L’edificio Drancourt e gli appartamenti ADAGIO sono situati nel centro della città. Gli appartamenti del Villaggio Malibu si trovano a Canet plage, accessibili direttamente usando gli autobus cittadini (percorso che dura circa 25 minuti).

Vedi anche: Piantina degli alloggi

> Negozi, servizi e mezzi di trasporto pubblici sono situati nelle vicinanze.

Qualunque sia il tipo di alloggio che voi scieglierete, voi avrete la sicurezza di essere nel cuore della città e a contatto con gli altri studenti francesi e/o stranieri. Scoprirete giorno per giorno le loro abitudini e la loro cultura: un’occasione unica per praticare la lingua e per aprirsi al mondo circostante!

> Le tre regole d’oro: parlare francese, rispettare gli altri e scoprire insieme la Francia.